Seleziona una pagina

Block Music

Concept

Ognuno prima o poi nella vita ha desiderato essere un musicista,compresi noi ,per questo abbiamo creato block music,la soddisfazione del completare una hit a portata di mano

“Block Music” mira a ridurre al gesto minimo l’atto di comporre Musica.

Affondando le sue radici in progetti precedenti (reactable), Block music si pone come una ulteriore semplificazione sia nell’allestimento che nella esperienza utente. I suoni emessi dalle facce dei singoli cubi possono essere personalizzati e grazie al sistema di quantizzazione rimangono sempre coerenti tra loro.Questo permette non solo di produrre un suono ,ma una vera e propria melodia con tanto di controllo volumi e effetti ,il tutto semplice come giocare con le costruzioni!

.

 

Dettagli Progetto

In occasione di “Design Hostel”
Presso Milano,Bovisa, MakersHub
Installazione Interattiva

Presso "Design Hostel" a letto con il Design

Una proposta originale nel panorama degli eventi che si svolgono in città durante la Milan Design Week 2017.

Il progetto avvicina al design mostrandone il “dietro le quinte”, facendo letteralmente entrare nella vita dei progetti e delle persone che li pensano e realizzano. E’ uno spazio che si dispiega come un ostello, una casa temporanea o una “fabbrica abitabile”, che ibrida e reinventa tutte queste tipologie insieme.

Interattività

“Block Music” come altri progetti racchiude un valore aggiunto importante : l’interattività

far partecipare lo spettatore coinvolgendolo nella creazione del contenuto, in questo caso un opera musicale autogenerata.

Block Music

Possiamo dare vita alle tue idee ?

Yep, No Worries!

Cyberfreak Creative Studio nasce dalla passione per l’interattività e la tecnologia, tutte le richieste vengono considerate e valutate sotto ogni aspetto, possiamo studiare insieme a te la fattibilità di ogni idea.

Avvalendoci della la vasta esperienza nei campi delle discipline multimediali, soluzioni per l’intrattenimento e applicazioni artistiche seguiamo proggetti per privati ed aziende che vogliano innovare.