Seleziona una pagina

Hologram Vj

Vj set and live performance on holographic canvas

 

Committente

Jack Rabbit Pub

Sponsor

Cyberfreak Creative Studio

 

Location

Cinema Astor, Massa

Anno

2018

Hologram, una live performance su telo olografico che unisce musica e visuals sovrapponendo alla realtà un velo seattivo ai suoni

Hologram, costruendo la live performance abbiamo avuto occasione di sperimentare un connubio sinergico tra musica e visuals, collegando il dj e il vj che performano attraverso una tela olografica sospesa a mezzaria e che taglia in due l’architettura postindistriale del Cinema Astor di Massa.

Sviluppiamo questo strumento per aumentare il coinvolgimento del pubblico che si trova immerso in proiezioni tridimensionali che fluttuano e si muovono a tempo di musica.

Riguardo alla tecnica: attraverso Touchdesigner, Resolume e Serato abbiamo potuto canalizzare in tre postazioni i controlli della performance. Tutta l’apparecchiatura di proiezione è stata appesa in alto rispetto alla hall e scenografata.

Cyberfreak Creative Studio

Cyberfreak è uno Studio Creativo votato alla performance live, la nostra missione è trasportare il pubblico creando ambienti immersivi e multisensoriali, esplorando nuove connessioni uomo-macchina; rivisitando il modo in cui performer ed ambiente interagiscono.

Attraverso le esperienze maturate tra Installazioni Museali, Coreografie Teatrali, Live Performance Visuals, Installazioni Interattive e Vj Set proponiamo sperimentazione e contaminazione. PeaceOut!✌️

© 2019 Cyberfreak Creative Studio.

MEET CYBERFREAK

GOOGLE MAP

Hits: 23