Cosa vuol dire che facciamo Videomapping?

Significa che proiettiamo su tutto, ma proprio tutto: palazzi, chiese, opere d’arte, piazze, piscine, piste da ballo, navi, proiettiamo anche sulle persone, giuro, lo abbiamo fatto.

Insomma, per noi ogni superficie è buona per proiettare, a patto che ci sia buio, si intende.

Il fatto è che queste non sono semplici proiezioni, con un progetto di videomapping possiamo creare vere e proprie esperienze video immersive o/e interattive capaci di stupire un pubblico di tutte le età.

Come funziona il videomapping e cosa ci posso fare?

Utilizziamo dei software e degli strumenti con i quali mappiamo la fisionomia degli oggetti o degli spazi su cui vogliamo proiettare, dopodiché, avvalendoci del supporto di particolari attrezzature ci spariamo la proiezione di un video o di un’animazione creata ad hoc, ma non è finita qui! Queste proiezioni possono essere messe in interazione con oggetti in scena (fissi o mobili), con la musica o addirittura con gli spettatori.

In soldoni a chi proponiamo il videomapping?

A pubbliche amministrazioni stufe di bruciare i soldi dei contribuenti nei tanto contestati fuochi d’artificio, nelle lucine di natale viste e riviste e riviste o in luminare e tappeti rossi per eventi dal sapore tragicamente anni ‘80. Per voi, perché ci teniamo, oltre al preventivo gratuito vi offriamo anche un giro di demo per vedere se il progetto di videomapping vi sconfiffera.

Ad agenzie pubblicitarie che vogliano proporre una comunicazione innovativa e ricamata sul proprio cliente. Tranquille, anche a voi facciamo il preventivo gratuito, ma la demo o il mock-up, quelli no, quelli facciamo che intanto li pagate, poi, alla firma del contratto ve li storniamo: non si sa mai che dopo aver visto il “mockupino”  ci tocchi ascoltare frasi come “ah! Ci è venuta un’idea!” 

A imprese o a strutture turistiche prestiamo i nostri servizi per confezionare serate ed eventi fuori dal comune, perfettamente ritagliati sui desideri del cliente, al fine di dare un tocco creativo capace di fare la differenza!

Hits: 34